Calciomercato Palerno ultime notizie, Marrone più vicino

Luca Marrone appare più lontano dalla Juventus. Il centrocampista bianconero classe ’90, che ha disputato la sua ultima stagione nel Sassuolo, sarebbe infatti conteso da Palermo e Verona, con quest’ ultima che sta provando a inserirsi nella trattativa tra Juventus e Palermo, di cui già si era a conoscenza da qualche giorno.

Nonostante la società torinese lo abbia riscattato proprio dal Sassuolo qualche giorno per la cifra di 5 milioni di euro, il ragazzo ha necessità di giocare con continuità, e nel centrocampo della Juventus non sarebbe certamente facile, pur con la stima di Conte, che lo ha impiegato a volte anche come difensore centrale.

Ecco quindi che squadre ambiziose come Palermo e Verona potrebbero rappresentare la soluzione ideale per un calciatore di 24 anni chiamato al salto di qualità definitivo. L’ipotesi Palermo comunque sembra ancora la più probabile, in virtù dagli ottimi rapporti del direttore sportivo dei rosanero Franco Ceravolo con la Juventus, dove ha già lavorato, e poiché sembra che il calciatore abbia già dato l’assenso al trasferimento.

Leggi anche — > Calciomercato, Marrone-Peluso: scambio Juventus-Sassuolo

Leggi anche — > Calciomercato Palermo, l’obiettivo è prendere Giovinco