Calciomercato Parma: Inglese e Grassi dal Napoli

Il centrocampista e l'attaccante pronti a trasferirsi in Emilia

Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - Bergamo - Stadio Atleti Azzurri d'Italia - 30/08/2015 Alberto Grassi - Italian Soccer Serie A - Atalanta vs Frosinone - fotografo: Fabrizio Forte

Il Parma piazza altri due colpi in questa fase finale di calciomercato. Dal Napoli arrivano Roberto Inglese e Alberto Grassi. Entrambi hanno giocato in squadre diverse l’anno scorso. Il primo ha fatto bene a Verona con il Chievo, mettendo a segno 13 gol in 36 presenze, il secondo ha giocato bene con la Spal, ottenendo la salvezza, e in 28 gare è riuscito a segnare anche 3 gol. Dopo essere andati in ritiro con il Napoli di Ancelotti, i due hanno colto l’occasione offerta dal Parma per potersi rilanciare. I due giocatori stanno svolgendo le visite mediche a Collecchio, e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità.

Obbiettivo Lapadula

Per l’attacco non solo Inglese, nelle ultime ore sembra che il Parma stia puntando Lapadula, punta del Genoa. L’anno scorso l’attaccante rossoblu è andato a segno 6 volte, e su di lui ci sono anche Udinese e Frosinone, ma il Parma sembra favorito e nelle ultime ore la trattativa potrebbe chiudersi.

Risultati immagini per lapadula

La difesa

Il Parma vorrebbe rinforzare anche il reparto difensivo prima della chiusura del mercato. Gli obbiettivi sono Rispoli e Benalouane. Per la fascia destra si punta al difensore del Palermo, voglioso di tornare in Serie A dopo aver giocato l’ultima stagione in Serie B. Mentre per Benalouane si aspetta la risoluzione del contratto con il Leicester, dopodiché si proverà l’affondo. Nel caso non si riesca a trovare l’accordo con il giocatore, si punta a Basta, in uscita dalla Lazio.