Calciomercato Roma 2013-2014, De Sanctis e Gervinho in arrivo

La Roma negli ultimi giorni ha deciso di sbloccare definitivamente il proprio calciomercato dopo gli arrivi di JedvajMaiconStrootman  ora sembrano in dirittura di arrivo gli acquisti di De Sanctis e Gervinho.

Il Napoli ha praticamente acquistato un nuovo portiere titolare, Pepe Reina, e così ha dato il via libera definitivo per la cessione di De Sanctis alla Roma per una cifra vicina ai 500mila euro, mentre al portiere andranno 1,2 milioni di euro per due anni. Il portiere, già nella giornata di domani, potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni a Riscone di BrunicoWalter Sabatini in queste ore sta lavorando anche per portare alla Roma il giocatore dell’Arsenal  Gervinho in modo da dare a Rudi Garcia l’esterno d’attacco che da tempo richiede per poter attuare al meglio il suo 4-3-3. L’ivoriano già conosce alla perfezione il modulo del tecnico francese in quanto hanno lavorato insieme al Lille, e siccome non rientra più nei piani della squadra londinese la squadra giallorossa si è fiondata sul giocatore offrendo all’Arsenal 6 milioni di euro per acquistarlo.

Morgan De Sanctis

Gunners però sono fermi sulla loro richiesta di 8 milioni cifra a cui la Roma non vorrebbe arrivare ma tutto fa pensare che si potrebbe trovare un accordo a metà strada tra le due offerte. Lo stesso Gervinho, infatti, ha più volte detto di voler raggiungere il suo ex tecnico e che l’affare si chiuda in modo positivo è nell’interesse di tutte è tre le parti in gioco. All’inizio della prossima settimana potrebbe già essere tutto risolto e Rudi Garcia potrà così riabbracciare il suo pupillo.

Leggi anche –> Garcia chiede Imbula

Leggi anche –> Jedvaj è ufficiale