Calciomercato Roma 2013-2014: De Sanctis è il nuovo portiere giallorosso

Morgan De Sanctis è il nuovo portiere della Roma. Questa volta non ci sono dubbi perché l’ex numero uno del Napoli è sbarcato poco dopo le 13 all’aeroporto di Fiumicino, preveniente da Bolzano, insieme alla sua procuratrice.

Un De Sanctis sorridente ha anche voluto rilasciare qualche breve dichiarazione ai giornalisti che lo aspettavano al Terminal 1 dell’aeroporto internazionale: Tutto risolto. Siamo qui per lavorare e fare una bellissima stagione. Forza Roma”. Inoltre il Pirata ha anche ammesso di aver già parlato con il nuovo allenatore. Quindi è partito per Trigoria dove sarà sottoposto alle rituali visite mediche.

sabatini

La trattativa De Sanctis è stata lunga, ma non per volontà delle due squadre che non trovavano l’accordo bensì per la difficoltà del Napoli di reperire un numero uno di altezza comprovata. Così prima i dubbi di Julio Cesar hanno ritardato l’arrivo in giallorosso di De Sanctis che è stato sbloccato dall’ufficializzazione in azzurro dell’ex portiere del Liverpool Pepe Reina.

Leggi anche — > Calciomercato Roma 2013-2014, De Sanctis e Gervinho in arrivo

Leggi anche — > De Sanctis via da Napoli: potrebbe Arrivare a Roma?