Calciomercato Roma 2013-2014: se Osvaldo va via, arriva Nani dal Manchester United?

La  Roma è in grosso ritardo sul mercato e non ha nessuna voglia di ripartire tra le (possibili) contestazioni dei tifosi in occasione del prossimo inizio del ritiro. Rudi Garcia vorrebbe avere qualche uomo nuovo già dall’avvio della preparazione ma senza la cessione di Osvaldo il mercato giallorosso pare bloccato.

Per questo, Sabatini è partito per l’Inghilterra per provare a piazzare in Premier League l’italo-argentino Osvaldo. Trovare una sistemazione al bizzoso attaccante non è impresa facile, ma nel caso in cui il ds romanista riuscisse a liberarsi del suo attuale numero 9 virerebbe con decisione sul portoghese dello United, Nani.

Osvaldo Roma

Oltre all’Inghilterra, le attenzioni di Sabatini e dei suoi collaboratori sono rivolte anche all’Olanda. La tentazione Barcellona per Marquinhos è forte e per questo la società capitolina vuole correre ai ripari assicurandosi le prestazioni di Alderweireld, un altro illustre prodotto della scuola per eccellenza del calcio dei Paesi Bassi, l’Ajax. Il grande obiettivo della missione olandese è però Kevin Strootman, qualche mese fa nelle mire anche del Milan che ora sembra essere uscito un pò dai radar dei top club europei: sul 23enne centrocampista Sabatini ha già stretto la morsa, sperando di trovare presto l’accordo col Psv Eindhoven.

Leggi anche –> Roma: il primo acquisto è Benatia?