Calciomercato Roma 2015, Ruffier portiere da affiancare a De Sanctis?

Con il secondo posto archiviato ecco la Roma che si prepara ad essere protagonista nel mercato estivo. Sul fronte portieri, ecco che l’obiettivo dei dirigenti della squadra capitolina è affiancare un altro portiere titolare a Morgan De Sanctis. Nelle ultime ore il nome entrato negli appunti giallorossi è quello di Stéphane Ruffier.  Francese, classe 1986, gioca nel Saint-Etienne dal 2011, il portiere rispecchia le caratteristiche richieste dal tecnico Rudi Garcia.

Gli impegni della Roma su più fronti nella prossima stagione sta spingendo la società a trovare calciatori di livello da poter sostituire di partita in partita. Molto terreno si è perso infatti per questo motivo ,visto che in molte gare molti cambi non hanno retto l’impatto della gara come i titolari.

Il francese Ruffier è sicuramente uno di quegli elementi che farebbe comodo alla  Roma, da schierare in campo anche in eventuali partite importanti della stagione. Il valore dell’estremo difensore è fissato sulla cifra di 10 milioni di euro, un prezzo alla portata della società capitolina, che molto ha deciso di investire sul prossimo mercato per garantire a Rudi Garcia una squadra competitiva su tutti e tre i fronti della prossima stagione.

CALCIOMERCATO ROMA: TUTTE LE NOTIZIE