Calciomercato Roma, Adriano non Arriva a Gennaio

Per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato della Roma, in questa occasione ci occupiamo di un’indiscrezione in entrata, che pare non vada a buon fine. L’agente di Adriano, esterno difensivo del Barcellona, è sicuro che il suo assistito non arriverà a Gennaio alla Roma, perchè non si muove dal Camp Nou.

A quanto pare quindi Adriano non arriva a Gennaio alla Roma. Paulo Affonso, agente dell’esterno brasiliano, ha parlato al Mundo Deportivo, rispetto alla posibilità che il suo assistito possa partire dal Barcellona in questa sessione di mercato. Affonso assicura che Adriano non ha nessuna intenzione di lasciare la catalogna a breve, perchè dopo tanti anni si è creato un legame speciale con i compagni di squadra, la società, lo staff e i tifosi.

Infine Affonso ammette di avere buoni rapporti con la Roma e con il suo Direttore Sportivo, Walter Sabatini, ma se vogliono il giocatore dovranno aspettare la prossima sessione di calciomercato e parlare sia con lui che con la società blaugrana.

Leggi anche: