Calciomercato Roma, Benatia al Manchester United?

Benatia al Manchester United è l’ultima bomba circa il calciomercato della Roma. Secondo i tabloid inglesi, infatti, il difensore marocchino avrebbe accettato l’offerta dei Red Devils, così come il club capitolino per una cifra di poco al di sotto dei 40 ml di euro. Dall’Italia però non arrivano né certezze né smentite anche se i contatti per Mino Raiola, procuratore del talentuosissimo difensore Manolas dell’Olympiakos, potrebbe fare il paio con quest’ultimo scoop di mercato.

Non è la prima volta infatti che il calciatore marocchino viene accostato a grandi club europei, soprattutto dopo la grande stagione disputata lo scorso anno. Peraltro, in virtù di queste continue voci insistenti almeno fino all’inizio del ritiro, il rapporto con la tifoseria non era di certo idilliaco, anche se tutto è tornato alla normalità poco prima della partenza per la tournée americana.

Di certo, l’affidabilità di certe notizie è da prendere con le pinze ma non è poi così un mistero il fatto che il mercato giallorosso, in questo momento, dipenda da qualche cessione illustre.

Leggi anche: