Calciomercato Roma: Bernard dello Shakhtar a Giugno?

Il brasiliano si libera a parametro zero, i giallorossi stanno valutando la situazione

Importante indiscrezione di calciomercato è arrivata poche ore fa, alla Roma è stato offerto Bernard dello Shakhtar per giugno, l’esterno brasiliano si libera questa estate dal contratto con gli ucraini, su di lui si sono mosse anche Inter e Milan, i giallorossi potrebbero dunque mettere a segno un colpo importante, ecco il punto sulla trattativa.

La situazione su Bernard

Mancano ancora 180′ alla fine del campionato, fondamentali per la Roma per tenere il terzo posto, lasciandosi dietro Lazio e Inter. Non solo campo però, perché l’estate si avvicina ed il mercato è alle porte. In attesa dei primi movimenti ufficiali, noi di calcionow.it abbiamo raccolto alcune informazioni secondo le quali al club giallorosso è stato offerto l’esterno offensivo dello Shakhtar, Bernard, già avversario dei giallorossi negli ottavi di Champions League di questa stagione.

Classe ’92, il brasiliano con passaporto spagnolo è in scadenza di contratto e tra meno di un mese si svincolerà dal club ucraino. Negli ultimi mesi il giocatore è stato seguito anche da Milan ed Inter, ma ultimamente la situazione sembra essersi congelata perché le due milanesi giudicano troppo alte le commissioni e stanno valutando profili simili. La Roma intanto prepara la super sfida contro la Juve con un occhio sempre puntato sul calciomercato, e per giugnoBernard è il nome nuovo.