Calciomercato Roma, Brozovic dell’Inter arriva a Giugno?

La Roma è sempre più attiva sul calciomercato. Si lavora per consegnare già a giugno nelle mani di Spalletti dei rinforzi. Uno di questi potrebbe essere il croato Brozovic, centrocampista dell’Inter che il tecnico giallorosso pare gradire particolarmente.

La strada che porterebbe a Brozovic pare lunga e irta di ostacoli. L’Inter infatti sta pensando a un rinnovo del contratto fino al 2020 e un conseguente adeguamento dello stipendio, ma i primi contatti non hanno portato a nulla di buono (le due parti paiono distanti). La Roma potrebbe quindi inserirsi, complice anche le trattative di Dodò e Ljajic concluse e che dovrebbero portare nelle casse dei giallorossi ancora diciannove milioni di euro. Il club di Thohir deve ancora pagare otto milioni per il cartellino di Dodò, adesso in prestito alla Sampdoria, e qualora volesse trattenere Ljajic, dovrà sborsare 11 milioni per il riscatto.

Uno sconto non farebbe male all’Inter e, inserendo Brozovic, valutato sui 25 milioni di euro, potrebbe far felice anche la Roma. Il centrocampista croato però non ha catturato il solo interesse del club capitolino, ma anche quello di importanti club europei quali il Chelsea, dalla prossima stagione allenato da Antonio Conte, e l’Arsenal.

Leggi anche: