Calciomercato Roma, Caceres arriva a gennaio?

In un gruppo solido e vincente come quello della Juventus allenata da Massimiliano Allegri, sembra esserci uno “scontento”, un giocatore che vorrebbe o potrebbe trovare più spazio in un’altra squadra della nostra Serie A: Martin Caceres.

Il difensore classe ’87 è ormai da tempo nel mirino della Roma, compagine che ha bisogno di rinforzare il reparto arretrato, colpevole di aver incassato davvero troppe reti in queste prime ventuno giornate di campionato, che hanno visto scivolare i giallorossi al quinto posto della graduatoria. Il cambio in panchina non influenza lo sviluppo della trattativa, visto che Luciano Spalletti ha dato l’ok per un eventuale arrivo dell’uruguaiano.

Non sarà facile strappare l’ex Barcellona ai Campioni d’Italia per due motivi fondamentali: la Juve vuole tenerlo almeno fino a giugno, per poi perderlo a parametro zero, considerando che il contratto del calciatore scade il prossimo 30 giugno; inoltre, per il club guidato da James Pallotta, c’è da battere la concorrenza del Milan, società che avrebbe addirittura proposto ai bianconeri uno scambio con Andrea Poli, che non rientra più nei piani di Mihajlovic ed è da sempre un pupillo del duo Marotta-Paratici. Come andrà a finire? Seguiranno aggiornamenti.

CALCIOMERCATO SERIE A: LE ULTIMISSIME