Calciomercato Roma: De Rossi e Pjanic verso il Psg?

Mancano pochi giorni all’inizio, almeno ufficiale, del calciomercato ed i club più ricchi d’Europa si starebbero già muovendo per rinforzare ancor di più, semmai ce ne fosse bisogno, una rosa quasi stellare. E’ poi normale che i riflettori vengano puntati verso quei giocatori che, in questa prima metà di stagione, stanno rendendo al meglio facendo la differenza nei rispettivi campionati.

E’ il caso del Psg che avrebbe messo gli occhi su due pupilli della Roma: Daniele De Rossi e Miralem Pjanic. Grazie allo splendido lavoro del tecnico Garcia, infatti, la squadra capitolina sta disputando un campionato stratosferico, assolutamente al di sopra di ogni aspettativa e di conseguenza, è normale che alcuni elementi vengano presi di mira in improbabili trattative.

psg

Sembrano trattative comunque difficili anche se la squadra transalpina potrebbe avere a disposizione importanti liquidità date le quasi certe cessioni di due pezzi pregiati come Menez e Lavezzi, indirizzati a quanto pare proprio in Italia. Questo interesse serve comunque a rafforzare ancor di più l’idea del grande lavoro che sta facendo l’intero staff giallorosso, almeno in questa prima metà di stagione.

Leggi anche –> Il Psg offre 40 milioni per Pogba?

Leggi anche –> Lavezzi torna al Napoli?

Leggi anche –> Garcia: “Contro la Juve, giocheremo per vincere”