Calciomercato Roma, Defrel non arriva a Gennaio

Quando il pallone si ferma, la Serie A sarà a riposo fino al 6 gennaio, ecco che riparte il tam tam del mercato. E così la Roma ci avrebbe provato con Defrel del Sassuolo, ma l’affare non sarebbe andato in porto.

LA ROMA SI VUOLE RINFORZARE A GENNAIO

Infatti l’obiettivo tassativo per Garcia è di non perdere il treno della testa del campionato e potersela giocare alla pari con le altre pretendenti che la sovrastano in classifica in questo momento.

Iturbe in estate era stato dato quasi per ufficiale al Genoa, ma poi non se ne fece nulla. Poi successivamente venne avvicinato al Watford fino ad essere “sicuro”, ma poi si fece sotto poco tempo fa il Bournemouth ed i due club inglesi hanno lottato per avere il giocatore. Ma ormai è dato per sicuro che Iturbe, la cui militanza capitolina non è certamente stata fin qui esaltante, partirà a Gennaio con destinazione Bournemouth in Premier League. Ora la Roma deve perciò muoversi sul mercato per trovare il sostituto dell’argentino in attacco .

Fino a poco tempo fa si parlava insistentemente dell’arrivo a Gennaio di Grégoire Defrel; ma ora, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo, squadra in cui milita il giocatore francese, non sembra intenzionato a privarsi di una punta che, pur non avendo segnato molti gol, sa bene interpretare gli schemi di Eusebio Di Francesco.

ALLA ROMA INTERESSANO ANCHE PEROTTI E ZUNIGA

Così la Roma da un lato si starebbe interessando a Perotti del Genoa e dall’altra sta pensando ad un nuovo approccio con il Sassuolo per vedere se effettivamente è possibile portare a casa il giovane francese o se il Sassuolo non è assolutamente disposto a modificare la squadra fino alla fine del campionato, visto che si sta comportando egregiamente.

E sempre le voci circolanti dicono anche di un interessamento per Zuniga, al momento un po’ escluso dal progetto del Napoli, per rinforzare il reparto difensivo, e di molta attenzione al mondo dei portieri in particolare si parla di Perin, ma già da quest’estate, del nazionale brasiliano Allison, l’atalantino Sportiello e di Sirigu, forse in via di risoluzione del contratto con il PSG e comunque in rotta con la società parigina.

Ma al momento la notizia è che Defrel non arriva a Gennaio, anche se non è detta l’ultima parola., lo vedremo dal 5 gennaio al 2 febbraio, quando si aprirà ufficialmente la sessione invernale del Mercato.

[brid video=”23091″ player=”3036″ title=”Grgoire DEFREL Welcome to U.S. SASSUOLO 2015 720p”]

MERCATO ROMA: TUTTE LE NOTIZIE