Calciomercato Roma, Dybala: via alle trattative?

In occasione del Superclasico argentino, ovvero il derby di Buenos Aires tra Boca e River Plate, ecco De Rossi, Paredes e Iturbe seguire la sfida tra le due a casa Paredes. Tra i tre romanisti un quarto incomodo palermitano, ossia l’asso argentino Dybala. Tutti e quattro tifosi delle squadre argentine impegnate nel derby. Curioso l’evento, visto che proprio l’attaccante argentino è al centro di un’interessamento della squadra capitolina per il suo cartellino.

Oltre ad essere coetanei (classe ’93), Dybala e Iturbe sono molto amici e insieme organizzano spesso dei viaggi, l’ultimo dei quali a Minorca. Certo, vederli insieme anche in campo per il momento è una bella fantasia, un sogno per il momento che vive solo nelle notti dei dirigenti giallorossi. Per parlare di trattativa vera occorre prima assicurarsi il secondo posto in classifica che vorrebbe dire qualificazione diretta alla Champions e introiti tali da far partire un accordo tra le due società. Tra Zamparini e Sabatini, però, c’è grande stima.

Il dirigente romanista, inoltre, ha già promesso a Zamparini il cartellino di Federico Viviani, centrocampista della Nazionale Under 21, che dovrebbe finire al Palermo a titolo definitivo dopo il secondo anno di prestito al Latina. Che sia una mossa per anticipare le dirette concorrenti nella trattative non si sa. Per il momento si attendono aggiornamenti da Trigoria.

Leggi anche: