Calciomercato Roma, Funes Mori piace a Sabatini

Funes Mori è il nome nuovo in casa Roma? A tenere banco nel capitolo del calciomercato infatti non è solo il reparto offensivo, con il possibile arrivo di Gilardino, ma anche un rafforzamento della difesa, dove Castan ne avrà per le lunghe ed Astori non ha dato le dovute garanzie. Ecco perché, secondo le ultime del giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio, per rimpolpare la rosa giallorossa dell’ennesima scommessa, Sabatini starebbe pensando al difensore argentino classe 1991 che (magari) potrà risultare essere vincente così come capitato già in passato.

Il giovane difensore in forza al River Plate e fratello gemello del più famoso attaccante, che negli anni addietro aveva fatto parlare tanto di sé per le spiccate abilità offensive, starebbe disputando una gran stagione e il ds ex Palermo, sempre vigile sul mercato sudamericano, potrebbe non farselo sfuggire.

C’è comunque da risolvere prima la situazione di Castan, così come quella di Cole, il cui futuro a Roma non è di certo dei più rosei.

Leggi anche: