Calciomercato Roma, Garcia: “Non sono preoccupato del rinnovo di Pjanic”

Domani c’è la partita contro il Sassuolo che non può passare in secondo piano poiché rappresenta comunque una tappa di avvicinamento a quel secondo posto che dà accesso diretto alla Champions League, ma oggi in conferenza stampa Garcia ha voluto anche parlare del futuro giallorosso e in particolare di quello di Pjanic che nelle ultime ore sta cercando un difficile rinnovo di contratto: non perché il giocatore non voglia restare nella Capitale, ma il motivo vero è il Psg che sta soffiando alle sue spalle.

“È troppo presto per parlare di queste cose. Dobbiamo ancora qualificarci in Champions e cercheremo di fare il massimo per arrivare secondi ed evitare i preliminari”, ha scansato all’inizio l’argomento il tecnico francese. Che però pressato dalle domande dei cronisti è dovuto tornare sullo specifico: “Pjanic è concentrato sulla prossima gara e la fine della stagione. Per me non ci saranno problemi sul suo rinnovo. Non sono preoccupato anche se tocca al procuratore parlare con il club”.

Sul suo futuro invece è stato un poco più prodigo di anticipazioni Garcia: “Non è d’attualità ed è una vostra interpretazione che io ho rifiutato. Sto benissimo qui e dico sempre le stesse cose. Alla fine della stagione vedremo. Ho un presidente e parlo sempre con lui. Faccio così anche con gli altri dirigenti. E non solo per quanto riguarda i contratti ma anche per quale strada intraprendere per il futuro”.

Leggi anche — > Calciomercato Roma: De Rossi e Pjanic verso il Psg?

Leggi anche — > Rudi Garcia: “La Roma prima vince in Italia, poi compete in Europa”