Calciomercato Roma, Gervinho al Galatasaray a Gennaio 2016?

Il Galatasaray piomba nuovamente su Gervinho, il giocatore della Roma potrebbe essere il primo rinforzo dei turchi nel calciomercato di gennaio 2016. Al primo anno la scintilla scattò immediata. Ogni scatto un boato della curva Sud, ogni finta un applauso dell’Olimpico. Poi, con il passare dei mesi, la velocità e la fantasia sono diminuite. Il feeling coi tifosi, inevitabilmente, anche. Potrebbe essere arrivata al capolinea, e questa volta per davvero, l’avventura di Gervinho con la Roma.

Sull’esterno ivoriano c’è di nuovo, forte, l’interesse del Galatasary, che già aveva provato a prenderlo durante la sessione di calciomercato estiva. Allora, nonostante il gran pressing dell’amico Droga, il numero 27 giallorosso non fu convinto e la trattativa saltò. Il rapporto tra la Capitale e il calciatore, però, non è più lo stesso. Così come è cambiata, e non poco, la gerarchia di Rudy Garcia, che continua a preferire all’ivoriano i neo acquisti Iago Falque e Salah.

Il tempo di Gervinho a Roma, ci scommette la stampa turca, potrebbe essere quindi davvero finito. E Sabatini non si opporrebbe di certo di fronte a un’offerta d’acquisto che permetterebbe alla società di togliere dal libro paga i tre milioni di stipendio dell’esterno.

Tutto, però, resta nelle mani, e nei piedi, del calciatore. L’estate scorsa, quando tutto sembrava fatto, il passaggio dell’ivoriano all’Al-Jazira saltò per le richieste folli, da sceicco, del ragazzo. Questa volta, forse, basterebbe qualche buona prestazione per convincere tutti che Gervinho è ancora da Roma. Tutti, Sabatini compreso.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA