Calciomercato Roma, Iturbe in giallorosso per 16 milioni di euro?

La Roma e Iturbe sono sempre più vicini. Il quotidiano portoghese Abola ha reso noto pure l’offerta del club giallorosso per l’esterno di attacco che attualmente gioca nell’Hellas Verona: 16 milioni di euro. Un’offerta di tutto rispetto che sarebbe stata già recapitata ai dirigenti del Porto squadra che è proprietaria del calciatore che è in Italia in prestito.

Il classe 1993 tra l’altro ha pure ricevuto i complimenti dell’allenatore giallorosso Rudi Garcia che qualche giorno fa ha fatto presente come Iturbe è uno di quei calciatori che piacerebbe allenare e che allo stesso tempo potrebbe far decollare il progetto Roma.

rudy garcia alla roma

Ma non sono solo rose per Iturbe che nei giorni scorsi è stato vittima di uno spaventoso incidente automobilistico per fortuna senza conseguenze in Paraguay, a 150 km da Asuncion. L’esterno stava andando con la sua auto a 150 chilometri orari quando ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada. Il giocatore è rimasto illeso, l’auto è andata completamente distrutta.

Leggi anche — > Calciomercato Roma, Iturbe a giugno in giallorosso

Leggi anche — > Notizie Roma, Garcia: “Contro la Juventus giocheremo per vincere”