Calciomercato Roma, Jackson Martinez obiettivo dei giallorossi?

Sono molti i nomi in lizza per il nuovo calciomercato della Roma. Uno di questi sembrerebbe essere Jackson Martinez. colombiano classe 1986, attualmente militante nel Porto e nella Nazionale Colombiana.

Il suddetto giocatore, secondo il sito spagnolo fichajes.net, sarebbe ben felice di accettare la proposta e di passare in giallorosso; anche in passato aveva espresso la sua volontà di lasciare il Portogallo. Altri club italiani interessati al sudamericano, sarebbero il Napoli e l’Inter.

Manca ancora qualche mese all’apertura della nuova sessione di calciomercato, ma il taccuino di Sabatini sarebbe già pieno di nomi per rafforzare l’attacco della squadra capitolina. Il problema è, però, rappresentato dal costo: per lasciar andare Martinez, il Porto vorrebbe una cifra di 30 milioni di euro e c’è chi giura che tali soldi, i giallorossi potrebbero ottenerli con la cessione di Pjanic. In alternativa a Jackson Martinez, restano comunque calde le piste Lukaku (attaccante del Chelsea attualmente in prestito all’Everton) e Koke dell’Atletico Madrid. 

Leggi anche -> Calciomercato Roma, Pjanic: “Rinnoverò il contratto con i giallorossi”