Calciomercato Roma, le Cessioni di Gennaio secondo Gianni Di Marzio

Il capitolo calciomercato per la Roma sta tenendo tutti i suoi tifosi con il fiato sospeso visti i risultati non proprio convincenti dell’ultimo periodo che hanno interessato gli uomini di Garcia. Sarà un mese di gennaio ricco sia di acuisti ma soprattutto di cessioni e toccherà a Sabatini sbloccare la situazione accontentando prima gli esuberi e poi rimpinguare la rosa con gli elementi giusti in modo da permettere la scalata della squadra giallorossa alla prima posizione in campionato.

Secondo il giornalista sportivo, Gianni Di Marzio, Borriello, Ucan e Emanuelson saranno i primi calciatori ad andare via con possibili destinazione italiane, con il Genoa su tutte che insiste soprattutto per la punta napoletana. Proprio il reparto offensivo sarà quello soggetto a maggiori cambiamenti con Mattia Destro prossimo anch’egli ad un probabile addio.

Chi invece ha meritato la permanenza è sicuramente Yanga Mbiwa che è vicinissimo al riscatto automatico dal Newcastle dato l’imminente raggiungimento delle 20 presenze con la maglia giallorossa. Ancora incerta la situazione del terzino Ashley Cole e di chi potrà essere il suo sostituto.

Leggi anche: