Calciomercato Roma (live): Sirigu, Babà e Ansaldi Ultime Notizie

Continua il lavoro della Roma sul mercato estivo. Si intensificano i rapporti con Baba con il quale già trovato l’accordo economico: 1,4 milioni a stagione più bonus. Adesso c’è da superare l’ostacolo più grande, convincere l’Augsburg a cederlo ad un prezzo non troppo elevato. L’obiettivo dei dirigenti della Roma è quello di arrivare a 15 milioni di euro più bonus, e non si esclude un incontro tra la Roma e l’Augsburg nelle prossime ore. Si lavora anche per Ansaldi, un profilo che non dispiace alla quadra capitolina come prossimo rinforzo di mercato.

Sul fronte portiere, ecco intensificati i rapporti con il PSG per Sirigu, pronto a lasciare Parigi dopo l’arrivo di Trapp nella capitale parigina. Nelle prossime ore si sonderà il terreno e si valuterà il modo più rapido ed economico per arrivare al portiere italiano.

Queste le mosse che vorrebbe chiudere adesso la Roma. Due pedine importanti in vista della prossima stagione, ma per arrivare lontano sia in campionato che in Europa in Champions League, occorrerà puntare anche ad altri talenti di esperienza e classe di livello internazionale.

LEGGI ANCHE: Baba alla Roma, è Fatta? Accordo raggiunto con il giocatore

                                   Calciomercato Roma, Dzeko: Trattativa in stallo?