Calciomercato Roma, Mario Rui arriva nel Mercato estivo?

Per quanto concerne la prossima finestra di calciomercato estivo, ci si chiede, Mario Rui dell’Empoli va alla Roma? La certezza è che l’esterno sinistro portoghese dell’Empoli, Mario Rui, lascierà gli azzurri nella prossima sessione di calciomercato. La valutazione che fa la società toscana che ne detiene il cartellino è di circa 8 milioni di euro. Il giocatore ha estimatori sia in Italia che all’estero, ma pare che preferisca continuare a giocare in Italia e quindi concentriamoci sulle possibili pretendenti per l’esterno sinistro portoghese.

Le squadre italiane che hanno chiesto informazioni all’Empoli per Mario Rui, sono la Fiorentina, il Napoli, l’Inter ed ora si aggiunge anche la Roma. Gli interessi di Fiorentina e Napoli sono datati di parecchie settimane, mentre l’Inter sta cercando di prendere Caner Erkin a parametro zero e dovrà discutere con il Galatasary per il riscatto di Telles fissato a 8,5 milioni di euro, all’incirca lo stesso esborso economico necessario per arrivare a Mario Rui.

Infine veniamo alla Roma, che ha richiesto il giocatore all’Empoli su indicazione del nuovo tecnico Luciano Spalletti, anche in considerazione del fatto che l’attuale terzino sinistro della Roma è Lucas Digne, ed è in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro, circa il doppio di quello che servirebbe per arrivare a Mario Rui.

ROMA: TUTTE LE NOTIZIE