Calciomercato Roma news, Digne: “Vorrei restare”

Lucas Digne dichiara il suo amore alla Roma e si leva, di fatto, dalla baraonda del calciomercato. “Vorrei restare, ma non dipende solo da me”, questo dice il terzino francese ai microfoni della radio ufficiale giallorossa. Digne si è ben comportato nella prima parte della stagione, nonostante venisse da un campionato diverso: “Il campionato qui è più tattico e più duro, anche dal punto di vista fisico, rispetto a quello francese”.

Il difensore parla poi dell’impatto con la capitale: “Roma mi piace, è una bella città, e questo è un grande club. Sto bene e sono molto contento di giocare qui. Qui siamo un famiglia”. Digne è arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain per 2,5 milioni di euro, quindi il prossimo 30 giugno dovrebbe tornare in Francia, ma se la Roma volesse potrebbe far valere un diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo.

Molto dipenderà dalle prestazioni dei prossimi mesi, ma intanto Digne si gode la sua esperienza a Roma e commenta il periodo dei giallorossi: “Stiamo lavoriamo duro. C’è stato un periodo negativo, in cui le cose non sono andate bene, e adesso dobbiamo riprendere a dare continuità ai risultati”. E come ha vissuto il francese il passaggio da Garcia a Spalletti? “Sono due grandi allenatori, con metodologie di lavoro differenti. Per il momento con Spalletti non abbiamo avuto molto tempo per lavorare, ma lo avremo questa settimana”, conclude Digne.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

LEGGI ANCHE

Le ultime dal calciomercato

Gervihno verso l’addio