Calciomercato Roma, notizie ultimi minuti: Jesè in Arrivo?

Le notizie degli ultimi minuti sul calciomercato Roma segnalano una trattativa col Real per l’arrivo di Jesè Rodriguez.

Walter Sabatini, in attesa di sciogliere i dubbi sul suo futuro, cerca di regalare un colpo offensivo ai tifosi. Nonostante l’abbondanza in attacco, con 10 calciatori sotto contratto, tra cui alcuni decisamente fuori dal progetto, il ds ha contattato il Real Madrid per sondare la disponibilità dei blancos a intavolare una trattativa per Jesè Rodriguez, esterno offensivo molto forte, considerato il nuovo CR7, ma praticamente quasi mai titolare nei match che contano.

Il problema risiede nella richiesta delle merengues, che per cedere il loro canterano vogliono 25 milioni sul piatto, e non intendono prestarlo. La Roma ci pensa, il valore del giocatore non è in discussione, ma la cifra sparata da Madrid sembra eccessiva.

I giallorossi sono stati impressionati dal talentuoso 23enne nato a Las Palmas proprio a febbraio, quando negli ottavi di Champions, all’Olimpico, segnó il gol dello 0-2 che di fatto estrometteva la Roma dalla competizione. Una rete che mise in mostra tutto il repertorio in possesso di Jesè, tecnica, velocità, visione di gioco e sacrificio: il profilo ideale.

GUARDA IL GOL DI JESÈ CONTRO LA ROMA