Calciomercato Roma, notizie ultimi minuti: Nainggolan al Chelsea?

Nel calciomercato della Roma potrebbe registrarsi una cessione importante. Le notizie degli ultimi minuti parlano dell’opzione Chelsea per Nainggolan.

Radja Nainggolan al Chelsea. Potrebbe essere questa una delle trattative che la Roma porterà a termine durante il calciomercato estivo. I Blues sono interessati al centrocampista belga e negli ultimi minuti si è diffusa la notizia di un incontro tra il giocatore, l’agente e Antonio Conte. Un autista ha confessato di aver visto Nainggolan in compagnia del futuro allenatore del Chelsea: “Li abbiamo visti insieme, Conte e Nainggolan, – rivela – non è che siano tipi che passano inosservati…”

L‘incontro tra Nainggolan e Conte, al quale pare abbia partecipato anche l’agente Beltrami, pare sia avvenuto prima di mezzanotte presso il Grand Hotel di via Veneto e a rivelarlo è ancora l’autista: “Sono saliti in ascensore prima di mezzanotte, sono usciti poco prima dell’una da una porta secondaria. Il giocatore è andato via con la sua auto, Conte in taxi”.

Pronta la smentita da parte di Nainggolan che su Twitter a cinguettato: “Quando stavo a Montecarlo mi hanno avvistato a Londra…” Si tratta allora di semplici voci di mercato? L’interessamento del Chelsea è tuttavia concreto: il belga è uno dei giocatori richiesti da Conte e già un mese fa Sabatini fu avvistato a Londra. Tra le due parti mancherebbe però l’intesa: la Roma cederebbe il centrocampista per 40 milioni ma al momento gli inglesi ne offrirebbero solamente 30.

Leggi anche: