Calciomercato Roma, Origi resta al Lille?

La Roma sarebbe fortemente interessata all’attaccante del Lille  Divock Origi che grazie alle sue ottime prestazioni al Mondiale in Brasile si sta facendo apprezzare da numerosi club europei tra cui quello capitolino.

Nonostante il pressing di numerose squadre per il 19enne attaccante del Belgio il Lille però smentisce categoricamente un suo addio già in questa sessione di calciomercato. A confermarlo è stato lo stesso presidente della squadra francese che ha detto di contare sull’attaccante anche per la prossima stagione.

L’interesse della Roma era nato proprio su indicazione di Garcia che ben conosce il giovane attaccante e forte dei buoni rapporti tra l’allenatore giallorosso ed il Lille aveva cominciato a sondare il terreno. Che Origi possa lasciare la Francia però sembra molto difficile,  sia per la chiusura del presidente del Lille, sia per la concorrenza che è molto alta, il Liverpool in particolare è pronto ad investire su di lui i soldi ricavati dall’eventuale cessione di Suarez, sia per la sua valutazione che già si aggira intorno ai 15 milioni di euro nonostante sia un classe 95′.

Leggi anche -> Calciomercato Roma, Emanuelson il prossimo acquisto?