Calciomercato Roma, Pastore potrebbe arrivare a Gennaio in prestito

Pastore potrebbe passare in prestito, a gennaio, alla Roma. La bomba di mercato è stata lanciata dalla stampa francese che considera il passaggio solo questione di giorni. Per l’argentino sarebbe un ritorno in Italia visto che ha militato nel Palermo prima di cercare la giusta consacrazione al Psg in Francia.

Da quest’anno però lo spazio si è ridotto di molto e così El Flaco vuole cambiare aria. Da quanto scrive l’Equipe: “L’argentino non ha nessuna possibilità di tornare in Italia a titolo definitivo, visto quanto è stato speso per portarlo in Francia e quanto quindi il Psg chiede per lasciarlo partire”.

curva-sud-roma

A questo punto l’unica soluzione davvero proponibile sarebbe quella del prestito fino a giugno. Tra l’altro Pastore troverebbe a Roma il suo mentore Walter Sabatini e di sicuro avrebbe quello spazio che gli manca a Parigi. “A giugno poi – concludono sull’Equipe – si andrebbe a discutere una potenziale comproprietà se non proprio il passaggio a titolo definitivo nella squadra della Capitale”.

Leggi anche — > Calciomercato Roma, Pastore resta nel mirino dei giallorossi per Giugno

Leggi anche — > Calciomercato Roma, Iturbe in giallorosso per 16 milioni di euro?