Calciomercato Roma, Pjanic rinnova fino al 2018

In attesa che la Roma giochi il match della 37^ giornata di Serie A contro la Juventus ecco che arriva un importante colpo sul fronte calciomercato dei giallorossi. Non si tratta né di acquiti né di cessioni ma di un rinnovo di contratto e il giocatore in questione è Miralem Pjanic il cui contratto con la Roma scadeva nel 2015.

Il centrocampista classe 1990 arrivato a Roma nell’agosto del 2011 vestirà giallorosso per ancora molto tempo. Società e giocatore hanno rinnovato il contratto sino al 2018 e l’ufficialità giunge attraverso un comunicato pubblicato sul sito dell’AS Roma che dichiara di “aver raggiunto con Miralem Pjanic l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018”.

Con la maglia della Roma ha raccolto in Serie A 92 presenze e realizzate 12 reti. La stagione attuale è quella più prolifica. Con Rudi Garcia in panchina, infatti, Pjanic è riuscito a disputare 34 partite e realizzare 6 gol tra cui la doppietta nel match vinto contro il Napoli.

Leggi anche-> Roma-Juventus: la DIRETTA del match