Calciomercato Roma, Pjanic: “Rinnoverò il contratto con i giallorossi”

Ci sarà sicuramente il mio rinnovo con la Roma“. E’ lo stesso Miralem Pjanic a mettere fine alle voci sul suo futuro che lo volevano vicino al Psg. Ieri, giorno del suo ventiquattresimo compleanno, il bosniaco, autore di un gol nel reupero contro il Parma, ha voluto stoppare le indiscrezioni che lo hanno visto coinvolto in questi giorni e che hanno messo in tensione i tifosi giallorossi.

“Ci sarà sicuramente, lo spero, vediamo, non so quando esattamente, lo sa meglio la società. Io ho parlato con il mister, l’allenatore sa che sono concentrato sulla squadra, anche la società vede che m’impegno al massimo, parliamo, discutiamo. Un contratto non si fa in modo veloce. Io sono felice qua, lo dico per la centesima volta, vediamo. Io aspetto”, queste le parole dettate da Pjanic.

Lo stesso calciatore giallorosso ha però anche parlato dell’attualità legata alla Roma: “Niente è finita, noi siamo dei professionisti e vogliamo finire bene la stagione, vogliamo lottare fino alla fine, fare il massimo dei punti e, poi, vedremo quello che succederà. La Juve sta facendo veramente un bel campionato, complimenti a loro, pure al Napoli, ma anche a noi. La squadra è ambiziosa e ancora non molliamo”.

Leggi anche — > Gol Roma-Parma 4-2 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Calciomercato Roma, Garcia: “Non sono preoccupato del rinnovo di Pjanic”