Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo con Jackson Martinez

Potrebbe essere Jackson Martinez l’attaccante di spessore internazionale che dovrebbe traghettare la Roma al ritorno in Champions League. Almeno secondo lo spagnolo fichajes.net, l’attaccante vuole andare via dal Porto ed è già d’accordo con il club giallorosso. Vuole il campionato italiano e soprattutto vuole andare in un grosso club come appunto quello guidato da Garcia.

Ma non è poi tutto semplice come sembra perché anche se la Roma ha raggiunto l’accordo con il giocatore, cosa però non ufficializzata dai vertici dirigenziali, ci sarebbe da trattare con il Porto. E qui viene la parte difficile perché come già successo con il Napoli la scorsa estate e a gennaio le pretese sono alte: circa 40 milioni di euro, moneta più e non moneta meno.

Nel frattempo la società giallorossa sembrerebbe vicino a Iturbe del Verona, mentre dalla Germania rimbalzano voci di un interessamento del Bayern Monaco per Mattia Destro. Secondo il portale 4-4-2.com, la Roma non ha intenzione di cederlo, a meno di offerte clamorose.

Leggi anche — > Jackson Martinez al Napoli? Arriva per il dopo Cavani?

Leggi anche — > Porto-Napoli 1-0 Risultato Finale (Jackson Martinez)