Calciomercato Roma Ultimissime Nacho: domani incontro decisivo

Il calciomercato della Roma è in continuo movimento. Secondo le ultimissime, domani dovrebbe essere la giornata decisiva per il trasferimento di Nacho in giallorosso. Fissato l’incontro tra le parti.

Domani l’agente di Nacho incontrerà la dirigenza della Roma. L’appuntamento è già fissato e sarà decisivo per concludere l’affare, già a buon punto. C’è da discutere solamente di alcuni dettagli, l’accordo in linea di massima c’è già, ma per poter ultimare la trattativa e per arrivare alla firma del contratto occorrerà sistemare ancora qualcosa.

Il difensore del Real Madrid dovrebbe arrivare a Roma secondo la formula del prestito a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato sugli 11,5 milioni, ma ci sono ancora delle resistenze da abbattere. Il Real tiene in forte considerazione Nacho, giocatore cresciuto nella cantera dei blancos, e non ha ancora preso una decisione sul futuro del difensore. La Roma tuttavia non ha intenzione di abbandonare la pista: Nacho rappresenterebbe un rinforzo importantissimo per la difesa e la società capitolina punterà sull’incontro di domani per sistemare gli ultimi dettagli e convincere le due parti.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA ROMA