Calciomercato Roma ultimissime, Pallotta: “Nainggolan e Rudiger restano”

Si fa un gran parlare di Nainggolan e Rudiger lontano da Roma in questo calciomercato, ma le ultimissime fanno sapere di un Pallotta contrario.

Il presidente giallorosso infatti da poco sbarcato da Londra a Ciampino ha svelato le proprie strategie e interrogato su Nainggolan ha eliminato qualsiasi dubbio: “Il Belga non va da nessuna parte”. Così le possibilità che si possa trasferire alla corte del Chelsea diminuiscono di botto, ma lo stesso vale pure per Rudiger: “Non ho intenzione di venderlo. Non capisco da dove vengano fuori queste storie”, ha risposto il presidente.

Chi invece potrebbe fare le valigie è Pjanic e Pallotta non lo esclude quando afferma: “Non è un nostro problema perché ha una clausola”. E Totti? “Io non ho mai cambiato idea su Totti. Ho avuto una conversazione con Francesco sei mesi fa e anche l’ultima volta che sono venuto. Ho sempre detto che parleremo alla fine dell’anno. Decidi tu se vuoi continuare a giocare o se vuoi avere un rapporto da dirigente”, questa la posizione del numero uno americano che ha ammesso di non aver parlato ancora con Sabatini e quindi non sa se il dirigente resta nella Capitale.

Leggi anche: