Calciomercato Roma, ultimissime: Van Der Wiel Accordo trovato

Importanti notizie di calciomercato giungono da Roma. Secondo le ultimissime indiscrezioni, Van der Wiel e il club giallorosso hanno trovato l’accordo.

Potrebbe essere presto un giocatore della Roma Van der Wiel, terzino olandese svincolatosi dal Psg e dunque figurante tra i parametri zero che più allettano le società. Già nel mirino giallorosso ai tempi in cui giocava nell’Ajax, Van der Wiel ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Trigoria e adesso spetterà al club capitolino decidere se ingaggiarlo o meno.

La Roma, infatti, ha valutato anche altri profili e tra questi interessa particolarmente, oltre a Van der Wiel, Caceres, ex Juventus. Al momento il primo pare in vantaggio sul secondo: il grave infortunio al tendine d’Achille, infatti, penalizza l’ex bianconero. La Roma deve decidere e lo farà dei prossimi giorni, molto probabilmente in direzione dell’ormai ex Psg.

Van der Wiel oltre ad accettare il trasferimento a Roma, appare anche disponibile a ridursi l’ingaggio e questo è un altro punto favorevole. In rotta con il Psg e con il suo allenatore Blanc, il terzino ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza e la Roma, che ha già raggiunto un accordo con il giocatore, può quindi scegliere di tesserarlo a costo zero. Da sistemare ancora i dettagli relativi all’ingaggio, i giallorossi offrirebbero a Van der Wiel un contratto triennale.

Leggi anche: