Calciomercato Roma: Scambio Portiere col Bologna, Skorupski per Mirante?

Intesa raggiunta tra i due club,Mirante più 5 milioni al club giallorosso

In attesa di capire il futuro di Alisson, la Roma mette a segno un altro colpo, questa volta in porta. Antonio Mirante classe 83, dopo 3 stagioni lascerà il Bologna, a Roma farà il secondo di Alisson, nel caso dovesse ancora rimanere (su di lui c’è il Real Madrid su tutti), altrimenti sarà titolare. Monchi per quel ruolo è anche interessato ad Areola, estremo difensore del Psg che però non ha brillato in quest’ultima stagione, su di lui c’è anche il Napoli.

Skorupski invece, dopo 5 stagioni, di cui 2 in prestito all’Empoli, andrà al Bologna dove potrà trovare più continuità, infatti in questa stagione il portiere 27enne ha collezionato solamente due presenze, una in campionato e una in Coppa Italia.

La trattativa per i due portieri

Alla Roma oltre a Mirante andrà un conguaglio economico di 5 milioni tra bonus e parte fissa. Al Bologna andrà anche Arturo Calabresi, difensore classe 96 che sicuramente verrà girato in prestito dalla squadra allenata da Pippo Inzaghi. Con questa operazione la Roma, oltre a confermare la volontà di essere protagonista la prossima stagione, riesce a realizzare una plusvalenza di oltre 4 milioni visto che Skorupski arrivò nel 2013 per meno di 900 mila euro.