Calciomercato Salernitana 2015, Di Carlo nuovo Allenatore?

Continua il toto allenatori in casa Salernitana. All’inizio sembrava fosse Drago a dover guidare “Sua Maestà” (come definita dalla tifoseria) nella prossima stagione. Tramontata in parte l’ipotesi riguardante l’attuale tecnico del Crotone, è spuntata l’ipotesi che ai più appare più sensata e cioè la riconferma di Menichini anche per il prossimo campionato.

In queste ore invece, tra lo stupore generale, compare il nome di Mimmo Di Carlo quale possibile prossimo allenatore dei granata per la prossima stagione. L’ipotesi Di Carlo, a detta delle principali testate della città, è tutt’altro che un’ipotesi campata in aria. La trattativa col tecnico che ha guidato il Cesena nella seconda parte del campionato di serie A sembra essere a buon punto.

Si ipotizza addirittura che oggi o al massimo nei prossimi giorni il nodo allenatore venga sciolto definitivamente. Il tecnico Di Carlo è uno dei nomi che ha da sempre ingolosito il DS dei granata Angelo Fabiani, che lo avrebbe contattato personalmente. Nelle prossime ore dovremmo saperne di più, mentre il mister della promozione Menichini attende di incontrare la dirigenza per definire la sua posizione.

Leggi anche: