Calciomercato Salernitana 2015: Menichini resta?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Menichini, in un’intervista al quotidiano salernitano La Città, ha ribadito che lui è il tecnico della Salernitana e, salvo incontri societari dell’ultim’ora, anche per la prossima stagione in Serie B resterà il tecnico della formazione granata. Il tecnico spiega che ha un contratto e non è nelle sue intenzioni chiedere ritocchi.

Il tecnico della Salernitana parla rispondendo anche su episodi riguardanti i singoli calciatori e su presunte incomprensioni che ci sarebbero state durante la stagione, in particolare con Tuia. Menichini ha risposto alle domande precisando che se il gruppo non fosse stato con lui la Salernitana non sarebbe riuscita a fare il campionato che ha fatto.

Riguardo alle parole di Tuia, il tecnico precisa che sono normali le lamentele di chi nel corso della stagione ha giocato meno di altri. Di sicuro nelle partite che contavano la Salernitana ha dato il meglio di se, giocando con carattere, unita e compatta, e vincendo talvolta delle partite che sembravano perse. Almeno qualche merito al tecnico toscano dovremmo riconoscerglielo.

Leggi anche: