Calciomercato Salernitana 2015, Menichini sarà confermato?

Le cose nel mondo del calcio cambiano ogni istante. A Salerno proprio ieri si dava per certa la partenza del tecnico che ha portato la Salernitana alla promozione. Al suo posto a guidare i granata nella cadetteria ci sarebbe stato Massimo Drago, attuale tecnico del Crotone, artefice di una salvezza che ha del miracoloso. In tutto questo il pubblico e i tifosi della Salernitana hanno continuato a porsi la seguente domanda: ma perchè Menichini deve per forza andare via?

Il tecnico toscano, infatti, a Salerno non ha fatto bene, ma ha fatto benissimo. Non solo i granata hanno vinto il campionato, ma lo hanno fatto in maniera autoritaria, esprimendo un gioco a tratti spumeggiante e dando il meglio di se nelle partite più importanti. Da giorni invece sui principali media locali già si sentivano le dichiarazioni del nuovo tecnico con annessi e connessi.

Nella giornata di oggi, invece, ecco un improvviso colpo di spugna. A Salerno si va verso la conferma di Menichini. Non si sa cosa possa essere stato a far cambiare idea a Lotito e soci, e soprattutto anche questa notizia deve essere confermata. Se così fosse però, credetemi, nessuno di coloro che ha visto giocare queste 38 partite alla Salernitana si stupirebbe dell’accaduto.

SALERNITANA: TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO