Calciomercato Salernitana 2015, Sciaudone per rinforzare il centrocampo?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il centrocampo della Salernitana è il reparto che più di ogni altro in questo momento necessita di interventi pesanti. Qualcosina a dire il vero è stato fatto, ma in un campionato lungo come quello di Serie B c’è bisogno di ricambi costanti e di qualità. Nello scorso campionato uomo chiave è stato capitan Pestrin, ma in b non sarà così. Occorre qualcuno che faccia tirare il fiato al capitano che non è di certo giovanissimo.

Pista battuta dalla dirigenza Salernitana negli ultimi giorni è quella di Sciaudone del Catania. Il calciatore classe 1988 potrebbe cedere alle lusinghe delle altre squadre. Sciaudone non ha mai manifestato palesemente la volontà di lasciare Catania, ma le voci di presunti contatti con altre squadre (in primis la Salernitana) sono diventate nelle ultime ore sempre più insistenti.

Il calciatore bergamasco piace molto sia a Fabiani che allo stesso Torrente che potrebbe utilizzarlo in più ruoli. Probabilmente la mancata conclusione dell’affare Scognamiglio può dipendere probabilmente anche dalla possibilità di strappare Sciaudone al Catania. In ogni caso gli scenari della trattativa sembrano destinati a definirsi nei prossimi giorni.

Leggi anche: