Calciomercato Salernitana: arrivano Nalini e Favasuli?

E’ Andrea Nalini, centrocampista di 23 anni, il nuovo obiettivo della Salernitana. Si tratta di un ragazzo impiegato in una ditta di carni che ha stregato il tecnico Carlo Perrone nella finale play-off del campionato di serie D a Foligno, vinta con la sua Virtus Vecomp – la terza squadra di Verona dopo Hellas e Chievo – sulla Casertana.

Ma i granata non abbandonano la pista Francesco Favasuli visto che bisogna colmare il vuoto, quasi certo, che sarà lasciato da Manuel Mancini. Il fantasista di Ostia ieri ha lasciato intendere che non tornerà a Salerno: viaggia su cifre cui il club di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma non vuol cedere e allora l’obiettivo numero uno è diventato il capitano del Pisa.

favasulli pisa

Trattativa non semplice, essendo Favasuli ancora legato contrattualmente alla società toscana, che potrebbe però accettare la contropartita Andrea Sbraga, centrale difensivo di proprietà della Lazio che già nell’ultima stagione ha fatto bene nella città della Torre e che potrebbe così restare in nerazzurro proprio per agevolare l’operazione.

Intanto sono attese le firme dei rinnovi di Morris Molinari, Christian Chirieletti e Giuseppe Capua. Quindi si affronterà il capitolo playmaker. Perpetuini, pur guardando con interesse a club di serie B, avrebbe dato disponibilità a restare, e il suo status di tesserato della Lazio gioca sicuramente a favore d’una riconferma in granata.

Entro domani è poi prevista una riunione nella sede sociale di via Allende alla presenza del direttore organizzativo Gianni Russo. Rumors parlano del possibile ingresso d’un paio di nuove figure dirigenziali nella società granata. Top secret per ora i nomi. Sarebbero comunque entrambi diretta espressione della proprietà.

Leggi anche –> Nuova Maglia Salernitana 2013/2014

Leggi anche –> Calciomercato Verona 2013-2014, Arriva Cirigliano dal River Plate?

Leggi anche –> Calcioscommesse: deferiti Lazio, Genoa e Lecce, Rosati e Mauri