Calciomercato Salernitana 2015, Acquisti e Cessioni dei Granata

L’ultimo giorno di calcio mercato della Salernitana finisce col botto. Parte Caetano Calil. Questa è la notizia principale. Per quanto riguarda il calciatore brasiliano ci si sarebbe aspettati un finale diverso. L’attaccante, a dir poco decisivo nello scorso campionato, è stato più volte vicino alla cessione senza che succedesse nulla. Proprio l’ultimo giorno, invece, il bomber dei granata è stato ceduto al Catania.

Calil rientra nel calderone della maxi operazioni che il Ds granata Fabiani ha portato a termine con la società etnea. Al club siciliano vanno anche Russotto e il portiere Liverani. Da Catania arrivano alla corte di mister Torrente anche il brasiliano Moses Odjer e il portiere Alberto Frison.

La partenza di Calil è stata in qualche modo colmata dall’arrivo del bomber del Teramo, capocannoriere del girone b di Lega pro, Alfredo Donnarumma. Il bomber di Torre Annunziata è di certo un bel colpo, anche se siamo tutti un po’ curiosi di vederlo all’opera in Serie B. Di certo le caratteristiche tecniche rispetto a Caetano Calil sono notevoli anche se il vizio del gol lo hanno entrambi.

SALERNITANA: TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO