Calciomercato Salernitana: Donnarumma granata a Gennaio?

Il calciomercato della Salernitana è nelle mani del Ds Fabiani che prova a portare in terra campana il bomber del Teramo Donnarumma. L’agente del calciatore Martone, proprio ieri, si è recato a Salerno per parlare con il Ds dei granata e sembra che l’accordo di massima ci sia.

Il bomber è di proprietà del Pescara che lo ha dato in prestito al Teramo. Gli abruzzesi grazie ai suoi gol stanno sognando la Serie B. Non dovrebbero esserci particolari problemi neppure per quel che riguarda le trattative con la società biancoazzurra, in quanto il passaggio di Donnarumma potrebbe convenire a tutte e due le squadre. Il problema sarà convincere il Teramo che conta di uscire ancora più rafforzato dal mercato di gennaio.

Qualora un’offerta economica non dovesse bastare alla società abruzzese, si aprirebbero interessanti scenari sul fronte scambi e mercato in uscita. Di certo la contropartita dei calciatori da dare al Teramo sarebbe sostanziosa. L’arrivo della cosiddetta punta centrale è considerato di fondamentale importanza anche se fino ad ora il reparto offensivo dei granata ha funzionato alla grande.

Leggi anche: