Calciomercato Salernitana (Live): Eusepi e Scognamiglio in arrivo?

Continua tra rinnovi e acquista la costruzione della nuova Salernitana di Lotito e Mezzaroma. Dopo il rinnovo biennale di Denilson Gabionetta, il Ds Fabiani si sta dando da fare per dare maggiore solidità ai granata in tutti i reparti. In primis i granata stanno trattando due calciatori che nella scorsa stagione hanno ben figurato a Benevento. Il primo dei due è Gennaro Scognamiglio, difensore che già ad inizio carriera aveva indossato la maglia granata senza però mai scendere in campo in gare ufficiali.

L’altro nome che sta animando le discussioni in tutti i bar della città è quello del bomber degli stregoni della scorsa stagione Claudio Eusepi. Il calciatore che ha fatto sognare i beneventani potrebbe essere vicinissimo ai granata. A fomentare le voci di un arrivo dell’attaccante  alla corte di Torrente ci pensano anche le dichiarazioni rilesciate.

Eusepi ha chiaramente detto che non ha alcuna intenzione di lasciare Benevento per un’altra squadra di Lega Pro. In caso di arrivo di qualche proposta da parte di squadre di categoria superiore il discorso cambia perché potrebbe comportare un salto di qualità importante per la sua carriera.

SALERNITANA: TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO