Calciomercato Sampdoria: Ultime Notizie Cessioni

Praet, Torreira e Viviano in uscita dal club blucerchiato

In casa Sampdoria non regna affatto la serenità: al finale di stagione alquanto deludente e allo strappo tra tifosi blucerchiati ed il vulcanico presidente Ferrero, che culminerà il 12 giugno con un corteo di protesta, si aggiungono le insistenti voci di numerosi “big” pronti a fare le valigie.

I giocatori in uscita

Il portiere Viviano ha chiesto la cessione (Parma in pole, Bologna e Sporting Lisbona sono destinazioni meno gradite), il sostituto potrebbe essere Skorupski. Per Praet si tratta con la Juve (scambio con Mandragora?), un altro sicuro partente è Torreira (destinazione Napoli o estero) l’esperto difensore Silvestre giocherà molto probabilmente con la Spal. Come se non bastasse, oltre alle voci di cessione di Zapata e Caprari, nemmeno Fabio Quagliarella sarebbe cosi’ certo di restare. L’esperto attaccante napoletano starebbe valutando il forte interesse mostrato dal neopromosso Parma.

I movimenti in entrata della Sampdoria

Sul fronte entrate, oltre al necessario bisogno di cercare un valido sostituto a Viviano, sembra quasi fatta per Colley, roccioso difensore gambiano proveniente dal Genk. In dirittura d’arrivo anche la trattativa per Libro Majer, centrocampista della nazionale under 21 croata. Forte l’interesse per Bani, giovane centrale difensivo del Chievo e per l’ attaccante Berisha del Salisburgo, messosi in mostra nell’ultima Europa League.