Calciomercato Sampdoria, Duncan in arrivo dall’Inter

L’accordo è vicino, ma stavolta la precauzione è d’obbligo. Dopo le beffe per Samuel e Cambiasso, che sembravano vicinissimi e poi sono sfumati, i tifosi blucerchiati incrociano le dita. La trattativa per Joseph Alfred Duncan, 21enne di proprietà dell’Inter, è vicina alla fumata bianca ma c’è ancora qualche piccolo ostacolo da risolvere.

Come riporta infatti il sito calciomercato.com, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti prima di chiudere l’operazione per il centrocampista ghanese vorrebbe piazzare Renan Garcia che sembra aver mercato in Inghilterra. L’ufficialità potrebbe quindi slittare a domani, ma stavolta non dovrebbero esseri sorprese negative per i tifosi della Sampdoria. Ricordiamo che la formula sarebbe quella del prestito biennale.

Duncan, che si è formato nelle giovanili nerazzurre con cui ha vinto la Nexr Gen e il Campionato nel 2012, nell’ultima stagione ha giocato a Livorno, dove è stato titolare con 31 presenze. Il trasferimento in una piazza più grande e ambiziosa come quella della Sampdoria, potrebbe rappresentare l’occasione per il salto di qualità definitivo, per poi fare ritorno a Milano tra due anni.

Leggi anche: Calciomercato Palermo, chiesto Duncan all’ Inter

Leggi  anche: Calciomercato Sampdoria: Samuel rifiuta ora spunta Silvestre