Calciomercato Sampdoria, Fornasier e Costa verso la cessione

Nei prossimi giorni di calciomercato in casa Sampdoria potrebbero registrarsi nuove cessioni. Il club blucerchiato ha già ceduto in prestito alla Ternana Davide Gavazzi, ma altri due calciatori potrebbero presto lasciare la squadra ligure per cercare fortuna altrove: si tratta dei difensori Michele Fornasier e Andrea Costa.

Il primo interessa al Pescara, ma gli abruzzesi sono frenati dall’infortunio del ragazzo, cui proprio ieri è stata diagnosticata una pubalgia che lo costringerà a stare fermo per qualche settimana. Probabile che a questo punto che Michele Fornasier, ex Manchester che l’anno scorso ha collezionato 10 presenze con la Doria, rimanga a Genova.

Il secondo difensore della Sampdoria da tempo in lista di sbarco, come annunciato, è Andrea Costa. Il suo procuratore ha cercato di fare chiarezza, in una dichiarazione rilasciata a sampnews24.com: “Anche io ho letto del Cesena, ma al momento non c’è niente. Tutto tace, speriamo davvero di trovare una soluzione in questi ultimi giorni di mercato”. Niente Cesene, così come niente Palermo: “Nelle scorse settimane si era parlato del Palermo, ma nemmeno questa era un’ipotesi veritiera”.

Leggi anche: