Calciomercato Sampdoria, il Valencia su Mustafi

Su Shkrodan Mustafi ci sarebbe il Valencia. La notizia è riportata da Sky: per il difensore tedesco di origini albanesi, da tempo nel mirino della Juventus, il club spagnolo sarebbe disposto a investire 10 milioni di euro per il suo cartellino. Oggi dovrebbe esserci un incontro tra il direttore sportivo degli spagnoli Ayala e l’entourage del calciatore per cercare l’accordo.

Se l’offerta ventilata si concretizzasse, è probabile che la società possa decidere di lasciar partire il difensore classe ’92, reduce da un’ ottima annata con la maglia blucerchiata, che gli ha permesso anche di guadagnarsi la convocazione ai mondiali brasiliani con la Germania poi diventata campione del Mondo. In questo caso però sarebbe anche inevitabile per la Sampdoria tornare sul mercato per sostituire Mustafi, dato che resterebbero di ruolo i soli Gastaldello e Fornasier.

Intanto nell’amichevole di ieri contro l’Eintracht Francoforte, ottima prova per la Samp che ha battuto i tedeschi per 4-2 . Le reti blucerchiate sono state messe a segno da Gabbiadini, Eder (su rigore), Okaka e Soriano, mentre per i tedeschi hanno realizzato Inuit e Piazon. Unica nota negativa gli scontri prima dell’inizio della partita tra i supporters delle due squadre che hanno causato il ferimento di due persone.

Leggi anche: