Calciomercato, Sampdoria-Palermo: niente scambio Costa-Mantovani

Il mercato della Sampdoria è ancora in pieno svolgimento, non solo per la questione portiere e quella dell’attaccante, ma anche per la difesa. Come vi avevamo anticipato più di due settimane fa, la squadra blucerchiata aveva pensato ad Andrea Mantovani, difensore del Palermo classe ’86 che ha disputato l’ultima stagione al Bologna. Si era ipotizzato uno scambio alla pari con Andrea Costa, difensore che non rientra nei piani del tecnico Mihajlovic.

Lo scambio sembrava avere buone possibilità di andare in porto, poiché Mantovani sarebbe andato a ricoprire il ruolo di vice-Regini, la scorsa stagione occupato proprio da Costa, mentre quest’ultimo avrebbe ritrovato Iachini, che lo ha allenato nella sua parentesi alla Sampdoria nel 2012-13, anno del ritorno in Serie A dei blucerchiati.

Tuttavia dopo vari colloqui tra i due direttori sportivi,  Franco Ceravolo per il Palermo e Carlo Osti per la Sampdoria, sembra ora che questo scambio sia molto vicino a saltare. Il problema starebbe, come riporta “Il Giornale della Sicilia” sul suo sito online, nell’ ingaggio di Mantovani che sarebbe molto più alto di quello di Costa. A questo punto è probabile che la Sampdoria possa andare verso altri obiettivi per la difesa.

Leggi anche: Calciomercato Palermo, piace Costa

Leggi anche: Calciomercato Sampdoria, Romero non va al Benfica