Calciomercato Sampdoria, Romagnoli e Marchionni: è fatta?

La Sampdoria è vicinissima all’acquisto di Alessio Romagnoli, difensore classe ’95 della Roma. L’accelerata è arrivata nelle ultime ore, poichè l’esordio in campionato contro il Palermo si avvicina e Mihailovic ha urgenza di nuovi difensori centrali. Date le difficoltà per arrivare a Balanta del River Plate, ecco che la società di Ferrero ha deciso di virare per quest’altra soluzione.

Romagnoli dovrebbe arrivare in prestito, dopo che la Roma, inizialmente scettica sulla trattativa, ha dato il via libera, nonostante la probabile cessione di Benatia al Bayern Monaco. Romagnoli l’anno scorso ha collezionato 11 presenze con i giallorossi, ed è anche un nazionale Under 21. Il trasferimento alla Sampdoria potrà quindi essere per il ragazzo l’occasione per giocare con continuità.

La squadra blucerchiata è vicina anche a Marco Marchionni; lo scambio con Costa di cui vi abbiamo parlato ieri potrebbe essere ufficializzato già oggi, per la soddisfazione del tecnico Mihailovic che aveva richiesto un centrocampista di esperienza.

Leggi anche: 

Leggi anche: Calciomercato Sampdoria, Balanta si cerca di chiudere