Calciomercato Sampdoria, Romero non va al Benfica

Il calciomercato regala sempre sorprese, e quest’anno la regola sembra valere sopratutto per il mercato della Sampdoria. Quando ormai sembrava cosa fatta il passaggio di Romero al Benfica, ecco che ieri sera sarebbe arrivato un brusco stop alla trattativa, secondo quanto riferito da Sky Sport.

A fare da intoppo al trasferimento del portiere vice campione del mondo con l’Argentina al Benfica, ci sarebbe il mancato accordo tra le due parti per quanto riguarda l’ingaggio. Ostacolo non da poco, che rischia di mandare a monte il tutto. Tuttavia, la buona notizia per la società blucerchiata, che vuole a tutti i costi cedere Romero per liberarsi del suo ingaggio pesantissimo, sarebbe l’interessamento del Monaco, dove Romero ha già militato lo scorso anno.

Tuttavia a differenza della scorsa stagione, quando Romero con il club del principato collezionò solamente 3 presenze, quest’anno il Monaco potrebbe puntare su di come portiere titolare, dopo il buon mondiale disputato con l’Argentina. Ricordiamo che per la Sampdoria cedere Romero è fondamentale, oltre che per allegerire il monte stipendi complessivo, anche per annunciare il nuovo portiere, che dovrebbe essere Viviano.

Leggi anche: