Calciomercato Sampdoria, scambio Costa-Marchionni con il Parma?

Andrea Costa è sempre sul piede di partenza, e dopo l’ipotesi di scambio con il Palermo con Mantovani di qualche settimana fa, ecco che spunta una nuova ipotesi. Questa volta l’altra squadra interessata è il Parma, e il calciatore che arriverebbe a Genova sarebbe Marco Marchionni. L’esterno piace molto a Mihailovic, e secondo il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’ipotesi sta prendendo corpo in queste ultime ore.

Un altro calciatore che come Costa non rientra nei piani di Mihailovic e la società vuole cedere è Savvas Gentosoglu: il centrocampista greco fu acquistato dalla Sampdoria nell’estate del 2012. Ceduto subito in prestito al Livorno, fece bene con i labronici, poi l’anno scorso il ritorno alla Sampdoria dove ha collezionato solo 5 presenze. Quindi un altro prestito a La Spezia, dove però non riesce a giocare con continuità.

Il problema è che, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, si sta arrivando a uno scontro con la società; il ragazzo non si è presentato a Bogliasco gli ultimi due giorni per gli allenamenti. L’unica squadra interessata, l’AEK di Atene, non si è più fatta viva, quindi il calciatore, e a questo punto rischia di essere messo fuori rosa.

Leggi anche: 

Leggi anche: Calciomercato, Sampdoria-Palermo: niente scambio Costa-Mantovani